Le tre pietre sono i nostri figli, Leo Ludo e Bea, è soprattutto per loro che abbiamo scelto questo cambio di vita radicale, dal centro storico della meravigliosa Siena, a questo piccolo podere nel Chianti, tra vigne rinomate e ulivi centenari.
E’ stato amore a prima vista, questo luogo ci ha letteralmente conquistati, convincendoci a porre qui le nostre radici, facendo crescere i nostri bimbi a contatto con la natura, producendo parte del nostro cibo e rifornendoci da agricoltori e allevatori limitrofi.
Una piccola e verdeggiante oasi di pace, a due passi da Siena.
Da noi potrete degustare cibo genuino, bere dell’ottimo vino e rinfrescarvi nella nostra piscina al termine di una giornata trascorsa a scoprire i nostri incantevoli dintorni.
La nostra famiglia ha anche un ristorante a due passi dal Duomo, dove potrete gustare piatti tipici e rivisitati, che saranno in grado di sorprendere il vostro palato; se poi vorrete cimentarvi “con le mani in pasta” io e mio marito saremo lieti di insegnarvi le ricette più tradizionali e magari mangiarle insieme seduti intorno al nostro grande tavolo del soggiorno oppure a bordo piscina, godendoci le luci del tramonto e un ottimo calice di vino.
Gli appartamenti e le camere godono di uno splendido spazio verde esclusivo, dove potrete godervi le nostre colazioni fatte in casa, rilassarvi leggendo un buon libro sotto i fiori del nostro glicine o scambiando quattro chiacchiere con i padroni di casa, grandi o piccoli che siano!
A farvi compagnia ci sarà anche il nostro cagnolone di 14 anni, il grande Pancho, che scodinzola sempre e adora carezze e coccole e la piccola pestifera Furia anche lei sempre in cerca di attenzioni.
Siamo il luogo ideale, per chi cerca una vacanza dal sapore autentico, immersi in un clima familiare. Un posto naturalmente meraviglioso, dalle mille tonalità di verde, dove i colori vivaci delle rose, incorniciano tramonti da cartolina. Tra sorrisi accoglienti e sinceri, conoscerete una famiglia chiassosa con una gran voglia di farvi scoprire questo splendido territorio e i suoi tesori più nascosti.